Comunicazione ai fornitori

FATTURAZIONE ELETTRONICA

L'obbligo della fatturazione in forma elettronica.

Dal 31 marzo 2015 gli operatori economici dovranno trasmettere le fatture esclusivamente in modalità elettronica al Comune di Settimo San Pietro e il Comune potrà procedere al pagamento delle sole fatture pervenute in tale modalità.

In OGNI fattura, oltre ai dati obbligatoriamente previsti dalle norme vigenti (in particolare il codice CIG), dovrà essere obbligatoriamente indicato il CUU dell’Area presso il quale è avvenuta la fornitura/lavoro/servizio.

Il Codice Univoco assegnato dall'I.P.A. (www.indicepa.gov.it) al Comune di Settimo San Pietro sono:

Codice Univoco ufficio:                     JYK5Q6

Nome dell'ufficio:                              Area Tecnica (Responsabile Marco Monni)

Codice Univoco ufficio:                     9LFCLT

Nome dell'ufficio:                              Area Socioculturale (Responsabile Giuliana Casu)

Codice Univoco ufficio:                     93G38K

Nome dell'ufficio:                              Area Amministrativa (Responsabile Gabriella Perra)

Codice Univoco ufficio:                    7903JK

Nome dell'ufficio:                              Area Finanziaria (Responsabile Manuela Loy)

Codice Fiscale:                                80004000925

La documentazione tecnica, le modalità di trasmissione e i servizi di supporto e assistenza sono disponibili su www.fatturapa.gov.it, un sito dedicato esclusivamente alla fatturazione elettronica verso le Amministrazioni pubbliche.

Data di ultima modifica: 18/05/2022