Comune di Settimo San Pietro - Bando - 43/2016

Calendario del colloquio. Mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs.165/2001, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di Categoria C con il profilo di Istruttore Amministrativo o Amministrativo/Contabile.

Oggetto: Calendario del colloquio. Mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs.165/2001, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di Categoria C con il profilo di Istruttore Amministrativo o Amministrativo/Contabile.

Registro generale
45
Anno
2016
Settore
Area Amministrativa
Tipo
Concorso
Numero
43
Data inizio pubblicazione
16/12/2016

Calendario del colloquio.

Si comunica che i candidati sono convocati per sostenere il colloquio il giorno 28/12/2016 alle ore 12:00 presso la sede comunale, I° Piano.

Essi dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento e, se non già prodotto unitamente alla domanda, del nulla osta incondizionato rilasciato dall’amministrazione di appartenenza.

La mancanza del nulla osta determina l’esclusione dal colloquio, in quanto requisito per l’ammissione alla selezione.

Elenco candidati amessi/esclusi dalla selezione. Consulta

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto