Comune di Settimo San Pietro - Bando - 24/2017

BANDO PER LA CONCESSIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CAMPO DA RUGBY NELL’IMPIANTO SPORTIVO LUNGO LA S.P. 15

Oggetto: BANDO PER LA CONCESSIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CAMPO DA RUGBY NELL’IMPIANTO SPORTIVO LUNGO LA S.P. 15

Registro generale
29
Anno
2017
Settore
Pubblicazioni Generali
Tipo
Avviso
Numero
24
Data Inizio Pubblicazione
12/06/2017
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Marco Monni

Il Comune di Settimo San Pietro avvisa che con il bando in oggetto intende affidare i lavori di realizzazione di un campo per il gioco del Rugby da ubicare all’interno dell’impianto sportivo sito lungo la S.P. 15, unitamente alla messa in sicurezza della recinzione ed alla riqualificazione dell’impianto di illuminazione, degli spogliatoi e dell’area esterna, come indicato nel progetto di fattibilità tecnica ed economica approvato con deliberazione GM n. 52 del 18/5/2017. La controprestazione a favore del concessionario consisterà unicamente nel diritto di gestire funzionalmente e di sfruttare economicamente l’area sportiva e tutti i lavori realizzati, senza canoni aggiuntivi, per venti anni.

Gli interessati potranno trasmettere la documentazione di gara al protocollo comunale entro le ore 12:00 di mercoledì 12/7/2017.

Documenti allegati
Documenti allegati
Bando (60.83 KB)
Disciplinare (56.58 KB)
Modello 1 - Istanza di ammissione (30.5 KB)
Modello 2 - Dich. soc. sportiva (34.5 KB)
Modello 3 - Dich. Impresa esecutrice (44 KB)
Modello 4 - Modulo offerta (35.5 KB)
Progetto di fattibilità tecnica ed economica (2180.99 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto