Comune di Settimo San Pietro - Bando - 40/2022

Progetto "INSIEME...si può"- Avviso di manifestazione di interesse per la realizzazione di percorsi finalizzati all'inclusione lavorativa di persone con disabilità

Oggetto: Progetto "INSIEME...si può"- Avviso di manifestazione di interesse per la realizzazione di percorsi finalizzati all'inclusione lavorativa di persone con disabilità

Registro generale
42
Anno
2022
Settore
Area Socio-Culturale
Tipo
Avviso
Numero
40
Data Inizio Pubblicazione
10/06/2022
Data di scadenza
20/06/2022
Validato e pubblicato da
Francesca Doi

                                                                                                                                                   

Si informano gli interessati che, a seguito della partecipazione all’Avviso Pubblico “IN.S.I.E.M.E. – Inserimenti Specialistici Individualizzati ed Esperienze Multidisciplinari in Equipe” dell’ASPAL Sardegna, la FONDAZIONE ANFFAS Onlus Cagliari, capofila di un raggruppamento di imprese formato assieme ai partner Centro PANTA REI SardegnaSolidarietà Consorzio cooperativo sociale con la propria consorziata ELAN soc. coop. soc., è risultato beneficiario, con determinazione 287/ASPAL del 11/02/2022, di un contributo per la realizzazione del progetto “INSIEME SI PUO’…UNIRE COMPETENZE PER GENERARE OPPORTUNITA’“, finanziato con fondi P.O.R. FSE 2014-2020 “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione”, Asse 2, Azione 9.2.1.

Il progetto “INSIEME…si può” prevede l’attivazione di un sistema integrato di interventi finalizzato a migliorare le condizioni di occupabilità e a favorire processi di autonomia e inclusione di soggetti in condizione di disabilità attraverso percorsi personalizzati di accompagnamento professionale, psicologico, relazionale, e azioni di sistema volte a sensibilizzare la comunità verso i temi dell’inclusione lavorativa, della disabilità e della responsabilità sociale di impresa.

In particolare con il progetto si prevede di realizzare n. 13 percorsi di inclusione socio-lavorativa di persone in condizione di disabilità.

In allegato Avviso Pubblico e moduli di partecipazione.

Le manifestazioni di interesse potranno essere inviate a partire dal 01.06.2022 sino alle ore 24:00 del 20.06.2022 (nuovo termine prorogato a seguito della rettifica dell’Avviso e dell’Allegato 1 del 09.06.2022).

Per ulteriori informazioni sull’avviso e sulle modalità di partecipazione è possibile riferirsi ai seguenti contatti:

Documenti allegati
Documenti allegati
All.2_Consenso con informativa (867.3 KB)
Avviso destinatari (604.83 KB)
All. 1_Domanda di partecipazione (476.13 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto