Comune di Settimo San Pietro - Bando - 43/2022

RACCOMANDAZIONI SU AVVISO NIDI GRATIS I SEMESTRE 2022

Oggetto: RACCOMANDAZIONI SU AVVISO NIDI GRATIS I SEMESTRE 2022

Registro generale
45
Anno
2022
Settore
Area Socio-Culturale
Tipo
Avviso
Numero
43
Data Inizio Pubblicazione
17/06/2022
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Francesca Doi

RACCOMANDAZIONI RELATIVE ALL’AVVISO

“NIDI GRATIS I SEMESTRE 2022”

 

Con riferimento all’Avviso Pubblico “NIDI GRATIS I SEMESTRE 2022”, si ricorda che all’art. 3 è previsto che “le istanze non sottoscritte o prive degli elementi essenziali per la definizione dell’ammissione a contributo saranno escluse”.

A tal fine si precisa che all’istanza devono essere allegati:

  • Certificati di frequenza relativi all’intero periodo che, nel caso la frequenza riguardi anche il mese di giugno 2022, non possono essere rilasciati prima del 30 giugno stesso;
  • Documentazione di spesa consistente, come previsto all’art.3 dell’Avviso, in fatture o ricevute fiscali emesse dalla struttura (eventuali disposizioni di pagamento possono esser allegate ma non sono richieste);
  • Esiti istruttoria INPS con dettaglio importi mensili.

Per dare a tutti l’opportunità di veder conclusa l’istruttoria INPS e di poter acquisire certificati frequenza e documentazione di spesa fino al 30 giugno, si è stabilito un termine ampio per la presentazione delle istanze, previsto per il 01.08.2022.

Si invitano, pertanto, tutti gli interessati, a seguire le istruzioni contenute nell’Avviso e a presentare istanza solo nel momento in cui tutta la documentazione risulta completa, restando a loro carico l’integrazione dell’istanza, prima della scadenza dell’Avviso e senza alcuna richiesta da parte dell’ente. 

L’unica documentazione per la quale è prevista ammissione con riserva in graduatoria e successiva integrazione dei documenti, è quella relativa al Bonus INPS, nel caso in cui l’istruttoria non sia conclusa alla data di chiusura dell’Avviso.

Non saranno ritenuti validi certificati di frequenza rilasciati per l’intero mese di giugno prima della conclusione del mese stesso, né copie dei bonifici in luogo delle fatture e/o ricevute fiscali.

Chi avesse già presentato istanza è pregato di verificare la completezza della documentazione e procedere all’eventuale integrazione della stessa, tramite Protocollo comunale, entro e non oltre la data del 01.08.2022 alle ore 13.00.

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto