
Comune di Settimo San Pietro - Bando - 56/2022
Concorso di progettazione a procedura aperta in due gradi in modalità telematica per i lavori di riqualificazione urbana e paesaggistica della Via San Salvatore
Oggetto: Concorso di progettazione a procedura aperta in due gradi in modalità telematica per i lavori di riqualificazione urbana e paesaggistica della Via San Salvatore
Con determina a contrarre n. 612 del 4/8/2022 questa stazione appaltante ha disposto di bandire un concorso di progettazione, con procedura aperta, per la realizzazione dei lavori di riqualificazione urbana e paesaggistica della Via San Salvatore.
Il concorso è finanziato mediante il fondo concorsi progettazione e idee per la coesione territoriale previsto dall’articolo 6-quater del decreto legge 20 giugno 2017, n. 91 e ss.mm.ii.
La procedura telematica aperta è articolata in due gradi, ai sensi dell’articolo 154, comma 4 del codice dei contratti:
I° grado: elaborazione proposte di idee
La partecipazione al I grado è aperta a tutti gli operatori economici di cui all’articolo 7 e in possesso dei requisiti di cui all’articolo 8 del presente disciplinare.
Il primo grado è finalizzato a selezionare, senza formazione di graduatoria, n. 5 migliori proposte ideative, da ammettere al secondo grado.
II° grado: elaborazione progettuale
La partecipazione al II grado è riservata ai soggetti che hanno superato la fase di primo grado.
Il secondo grado è volto a individuare la migliore proposta progettuale tra quelle presentate dai concorrenti ammessi al secondo grado.
Il concorso si svolgerà, in forma gratuita e anonima, esclusivamente con modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma Concorsi di Progettazione accessibile al seguente link:
https://piattaforma.concorsidiprogettazione.it
Non saranno ritenute valide candidature presentate in forma cartacea o a mezzo PEC o qualsiasi altra modalità di presentazione. Scadenza I° grado: 31/10/2022 ore 23:59.
Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.