
Comune di Settimo San Pietro - Bando - 63/2022
RACCOMANDAZIONI SU AVVISO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2022/2023
Oggetto: RACCOMANDAZIONI SU AVVISO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2022/2023
Così come indicato nel relativo avviso, si ricorda che le domande di accesso al servizio devono essere predisposte nel modulo appositamente predisposto, e presentate, debitamente compilate in ogni loro parte con allegata la copia del documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore, all’ufficio protocollo di questo Comune, entro il 23/09/2022 secondo le seguenti modalità:
- via e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.settimosanpietro.ca.it
- via PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.settimosanpietro.ca.it
- presso lo sportello del Protocollo comunale tutti i giorni dal lun. al ven. dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e il martedì e il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
Istanze presentate con altre modalità, e/o utilizzando moduli di domanda differenti, non saranno prese in considerazione.
L'avviso e la relativa modulistica sono disponibili al seguente link: avviso servizio mensa scolastica
Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.