
Comune di Settimo San Pietro - Bando - 40/2023
ASSEGNAZIONE SPAZI COMUNALI PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA’ LUDICO – RICREATIVE – SPORTIVE IN FAVORE DI MINORI. ESTATE 2023
Oggetto: ASSEGNAZIONE SPAZI COMUNALI PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA’ LUDICO – RICREATIVE – SPORTIVE IN FAVORE DI MINORI. ESTATE 2023
Il Comune di Settimo San Pietro intende promuovere e supportare la realizzazione di attività estive nell’anno 2023, ossia di quei progetti che prevedono attività ludico-sportive destinate ai minori, realizzate dalle associazioni e società sportive del territorio e iscritte all’albo comunale.
L’obiettivo è quello di offrire un programma strutturato di attività educative, ludiche/ricreative e sportive da vivere come tempo di vacanza rigenerante rispetto agli impegni didattici e al contempo garantire alle famiglie, un servizio con valenza educativa.
Con determinazione n.454 del 29/05/2023, avente ad oggetto “Assegnazione spazi comunali alle associazioni/società sportive per la realizzazione di attività ludico –ricreative e sportive in favore di minori per il periodo estivo 2023. Approvazione avviso pubblico.” è stato approvato l’avviso, il modulo di domanda, il fac-simile di progetto.
L’utilizzo degli spazi destinati alla programmazione delle attività di cui all’oggetto, è concesso a partire dal 12/06/2023 e terminerà, indicativamente, il giorno 08/09/2023.
Le domande, che dovranno essere compilate in conformità al modulo allegato al presente avviso e corredate da un progetto redatto secondo lo schema di cui all’allegato, nonché dal documento d’identità del sottoscrittore, dovranno pervenire al protocollo generale del comune improrogabilmente entro le ore 10.00 del giorno 08/06/2023 tramite consegna a mano, posta o PEC o e-mail ai seguenti indirizzi:
Protocollo Comunale – Piazza Pertini n. 1 Settimo San Pietro;
protocollo@comune.settimosanpietro.ca.it
protocollo@pec.comune.settimosanpietro.ca.it
Le istanze pervenute oltre la data di scadenza indicata, NON saranno prese in considerazione.
Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.