Comune di Settimo San Pietro - Bando - 05/2016

AVVISO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO 01/06/2016 - 31/12/2018.

Oggetto: AVVISO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO 01/06/2016 - 31/12/2018.

Registro generale
5
Anno
2016
Settore
Area Finanziaria
Tipo
Avviso
Numero
5
Data inizio pubblicazione
05/02/2016

Si comunica che, con determinazione del Responsabile dell'Area Finanziaria n. 142 del 4.2.2016  è stata indetta la gara d’appalto per l’ affidamento del Servizio di Tesoreria per il periodo 1/6/2016-31/12/2018

Documenti allegati
Allegati (6)
AVVISO DI FARA
05/02/2016 (192.55 KB)
BANDO DI GARA
05/02/2016 (203.57 KB)
CONVENZIONE 2016-2018
05/02/2016 (160.83 KB)
ALLEGATO A
05/02/2016 (129.21 KB)
ALLEGATO B
(88.92 KB)
RETTIFICA DATA APERTURA BUSTE
24/02/2016 (268.45 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto