Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 43/2022

Oggetto: Manifesto delle Candidature alla Camera e al Senato della Repubblica - Elezioni Politiche 2022

11/08/2022
26/09/2022
stefano vacca

SI RENDE NOTO

che nell'Albo Pretorio on line dell'Ente è stato pubblicato il manifesto di convocazione dei comizi elettorali relativo alle elezioni politiche previste per il 25 Settembre 2022.

Si ricorda che tutti i documenti relativi alle elezioni sono disponiblie nella sezione apposita "Elezioni Politiche 2022" nel sito dell'Ente e visualizzabile al seguente link

Manifesto di convocazione dei comizi.pdf 11/08/2022 (379.36 KB)