Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 57/2022

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONCESSIONE DEI FRUTTI PENDENTI RELATIVI AGLI ULIVI COMUNALI

Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONCESSIONE DEI FRUTTI PENDENTI RELATIVI AGLI ULIVI COMUNALI

Anno
2022
Settore
Pubblicazioni Generali
Tipo
Comunicazione
Numero
57
Data inizio pubblicazione
25/10/2022
Data fine pubblicazione:
26/10/2022
Validato da
Gabriella Perra
Pubblicato da
Marco Monni

il Comune di Settimo San Pietro intende assegnare in concessione i frutti pendenti derivanti dagli ulivi comunali presenti nell’area denominata Sa Terra de Sa Cresia, nella scuola media di Via Carducci, nel Viale Berlinguer, in Piazza Giovanni XXIII (Piazza di Chiesa) e in Piazza Pertini.
La concessione riguarda la campagna di raccolta 2022 ed è rivolta a cittadini disoccupati/inoccupati residenti a Settimo San Pietro.
E' previsto al massimo un concessionario. Qualora pervengano più richieste si procederà all’affidamento mediante sorteggio;Lla raccolta dovrà avvenire rispettando tassativamente le norme di sicurezza impartite dall’Ufficio tecnico comunale, a pena di revoca.
Il concessionario dovrà obbligatoriamente cedere a titolo gratuito 1/5 (20%) del quantitativo d’olio prodotto a seguito della raccolta.
Le domande, redatte in carta semplice secondo il modello A allegato all'avviso, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo di questo Comune entro il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno mercoledì 26/10/2022 con, a pena esclusione, allegata copia di un documento d’identità dell’interessato, in corso di validità. La trasmissione potrà avvenire anche tramite email indirizzata a: protocollo@comune.settimosanpietro.ca.it
Alle ore 10:30 del giorno giovedì 27/10/2022, presso la sala consiliare, sarà effettuato il sorteggio delle richieste pervenute nei termini (necessario solo in caso di più di una richiesta). 

Documenti allegati (2
Documenti allegati (2)
Avviso
(142.69 KB)
Domanda
(132.67 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto