Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 58/2019

MODIFICA ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO.

Oggetto: MODIFICA ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO.

Generale
13/12/2019
Gabriella Perra

Il Sindaco,

ha disposto di anticipare l'apertura pomeridiana dei giorni martedì 24 dicembre e 31 dicembre ai giorni lunedì 23 dicembre e 30 dicembre.

inoltre comunica che, per il mese di dicembre:

- il pomeriggio l'ufficio protocollo e l'ufficio messi resterà aperto esclusivamente il mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

- il giorno di consegna degli atti in deposito presso l'ufficio messi sarà posticipato a mercoledì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00.