Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 15/2020

Oggetto: EMERGENZA CORONAVIRUS - ELENCO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI AUTORIZZATI AD ACCETTARE I BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI O DI PRIMA NECESSITA’ - Aggiornamento al 10.04.2020

06/04/2020
Francesca Doi

In allegato l'elenco degli esercizi commerciali autorizzati ad accettare i buoni spesa emessi dal Comune di Settimo San Pietro per l'acquisto di generi alimentari o di prima necessità.

Si evidenzia che l'elenco verrà aggiornato in base ad eventuali ulteriori adesioni all'iniziativa che pervengano da altri esercizi commerciali.

* Elenco aggiornato al 10.04.2020

Elenco esercizi commerciali_10.04.2020 10/04/2020 (258.54 KB)