Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 17/2020

Emergenza Covid-19 - Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di esercizi commerciali che accettano i buoni spesa emessi dal Comune: modalità di utilizzo e rimborso dei buoni spesa a favore dei cittadini residenti nel territorio comunale.

Oggetto: Emergenza Covid-19 - Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di esercizi commerciali che accettano i buoni spesa emessi dal Comune: modalità di utilizzo e rimborso dei buoni spesa a favore dei cittadini residenti nel territorio comunale.

Anno
2020
Settore
Area Socio-Culturale
Tipo
Comunicazione
Numero
17
Data Inizio Pubblicazione
16/04/2020
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Francesca Doi

Si informano gli esercenti commerciali che accettano i buoni spesa emessi dal Comune che, si è provveduto a trasmettere alla loro Pec la nota del Responsabile dell'Area Socio-culturale (prot. 4157 del 15.04.2020) con cui sono indicate le modalità di utilizzo e rimborso dei predetti buoni.

La nota dovrà essere sottoscritta, per presa visione e accettazione, dal titolare/legale rappresentante dell'esercizio commerciale e trasmessa alla Pec del Protocollo comunale: protocollo@pec.comune.settimosanpietro.ca.it

 

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto