Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 21/2020

Avviso per l’erogazione delle "Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale” di cui alla L.R. n. 12 del 08/04/2020 - Comunicazioni importanti

Oggetto: Avviso per l’erogazione delle "Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale” di cui alla L.R. n. 12 del 08/04/2020 - Comunicazioni importanti

Anno
2020
Settore
Area Socio-Culturale
Tipo
Comunicazione
Numero
21
Data Inizio Pubblicazione
21/04/2020
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Francesca Doi

ATTENZIONE!

Si rende noto agli interessati che, così come indicato nell'Avviso comunale (disponibile al seguente link), si potranno presentare le domande per l'erogazione di misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie a partire da venerdì 24 aprile 2020.

Le domande pervenute prima di tale data non saranno prese in considerazione.

Si ricorda inoltre che la domanda dovrà essere regolarmente compilata e sottoscritta, corredata da copia del documento di identità del sottoscrittore, e dovrà essere presentata da un solo componente il nucleo familiare.

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto