Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 22/2020

NUOVO CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA 2020-2021- MODALITA' DI CONSEGNA.

Oggetto: NUOVO CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA 2020-2021- MODALITA' DI CONSEGNA.

Area Tecnica
21/04/2020
21/04/2021
Fabio Dessi

AVVISO PUBBLICO

In consegna il nuovo calendario unico per la raccolta differenziata dei rifiuti relativo al periodo “maggio 2020 – aprile 2021”

a partire dal giorno Venerdì 24 Aprile 2020 il calendario sarà disponibile in formato cartaceo presso l’atrio d’ingresso del Municipio (che rimarrà aperto durante i giorni feriali, sabato escluso, dalle ore 9:00 alle ore 18:00), e all'ingresso dei seguenti supermercati di Settimo San Pietro:

1. Supermercato CRAI di via Democrito;
  2. Supermercato SIGMA di via della Libertà;
  3. Supermercato SIGMA di via Gramsci;
  4. Supermercato EUROSPIN di via Spinelli);

Si raccomanda di prendere un solo calendario per nucleo familiare al fine di consentire a tutti i cittadini di averne una copia.

Lo stesso calendario può essere scaricato in formato digitale cliccando sul seguente link Nuovo Calendario

NB. a partire dal 1 maggio 2020 la suddivisione in zone non è più attiva. Per il Comune di Settimo San Pietro, il servizio verrà effettuato in modo identico per tutto il territorio secondo le indicazioni di conferimento specificate nel nuovo calendario.

Nuovo Calendario 23/04/2020 (152.62 KB)