Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 36/2020

Oggetto: Legge Regionale n. 12/2020-Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS-COV-2 - Liquidazione istanze presentate dal 7 maggio al 7 luglio

15/07/2020
Francesca Doi

Il Responsabile dell'Area Socio-culturale rende noto che, con propria determinazione n. 930 del 08.07.2020, è stata approvata la liquidazione delle istanze trasmesse al Protocollo dal 7 maggio al 7 luglio 2020.

Le indennità saranno accreditate presso i conti correnti indicati nell'istanza.

L'elenco è disponibile a fondo pagina.

Avviso liquidazione istanze presentate dal 7 maggio al 7 luglio 2020 15/07/2020 (216.05 KB)