Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 03/2021

ESTENSIONE CAMPAGNA DI SCREENING COVID-19 AD ALTRE FASCE DI POPOLAZIONE.

Oggetto: ESTENSIONE CAMPAGNA DI SCREENING COVID-19 AD ALTRE FASCE DI POPOLAZIONE.

15/01/2021
Gian Luigi Puddu

Dopo i test rivolti alla fascia d'età over 60 e alla popolazione scolastica locale, è emersa la possibilità di estendere i test anche ad altri cittadini, in virtù del fatto che dalla scorta di test acquistata avanzano circa 1846 tamponi rapidi da eseguire, su base gratuita e volontaria ed in base all'ordine delle prenotazioni che perverranno a partire dal 15 gennaio 2021  al numero 3296627530.

I test verranno eseguiti a partire da Martedi 19 gennaio nelle ore pomeridiane presso la sala consiliare del Municipio di Settimo San Pietro