Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 04/2021

Oggetto: Avviso pubblico RAS “SINE LIMES” per la concessione di buoni servizio a favore di persone con limitazione all’autonomia.

20/01/2021
Francesca Doi

Si rende noto agli interessati che l'Assessorato regionale alla Sanità ha pubblicato l'avviso pubblico “SINE LIMES” per la concessione di buoni servizio a favore di persone con limitazione all’autonomia.

Per informazioni sui requisiti e le modalità di presentazione della domanda si veda il seguente LINK.