Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 10/2021

Selezione del personale per il cantiere "LavoRas" - Avviso per la presentazione delle domande entro il 19/5/2021

Oggetto: Selezione del personale per il cantiere "LavoRas" - Avviso per la presentazione delle domande entro il 19/5/2021

Anno
2021
Settore
Pubblicazioni Generali
Tipo
Comunicazione
Numero
10
Data Inizio Pubblicazione
03/05/2021
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Marco Monni

Il C.P.I. (Centro per l'Impiego) di Quartu Sant'Elena ha pubblicato sul sito dell'ASPAL  l'avviso per la selezione del personale da impiegare nel cantiere "Lavoras" di Settimo San Pietro. 
Le domande dovranno essere presentate entro il 19/5/2021 (incluso) SOLO attraverso la piattaforma Sardegna Lavoro nell’apposita sezione Servizi online --> accedi ai servizi, inserendo le proprie credenziali di accesso ovvero registrandosi come “cittadino” se non ancora in possesso delle stesse. Una volta effettuato l’accesso alla sezione personale, scegliere la sezione “avviamentipa” e cliccare sul link “inserisci candidatura”. Potrà pertanto essere ricercato l'Avviso del cantiere di interesse ed eseguita l'operazione di inserimento della relativa domanda di candidatura.
Il form di domanda dovrà essere compilato on line dal candidato in tutte le sue parti, convalidato attraverso il codice temporaneo d’accesso (OTP) ed inviato on line entro i termini indicati nell'Avviso.
Non saranno considerate ammissibili le domande trasmesse con modalità diverse da quelle indicate. 

Link alla pagina ASPAL

Infografica

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto