Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 16/2021

Oggetto: COMUNICAZIONE DI RIMODULAZIONE DELLE APERTURE ESTIVE GIORNALIERE ED ORARIE DEGLI UFFICI POSTALI

Area Amministrativa
17/06/2021
Silvia Aresu

Si informano i cittadini che l'Uffico Postale del Comune di Settimo San Pietro è assoggettato al seguente intervento di rimodulazione:

LUGLIO:  due giorni di chiusura nelle giornate di sabato 10 e sabato 24 Luglio

AGOSTO: tre giorni di chiusura nelle giornate di sabato 7, sabato 14 e sabato 21 Agosto.

rimodulazione orari Poste Italiane 17/06/2021 (129.82 KB)