Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 32/2021

ATTUAZIONE PIANO NAZIONALE DI ASSEGNAZIONE FREQUENZE.

Oggetto: ATTUAZIONE PIANO NAZIONALE DI ASSEGNAZIONE FREQUENZE.

Generale
03/11/2021
Gabriella Perra

Avviso

nell’ambito del passaggio alla nuova TV digitale (standard DVB-T2), a cura del Ministero dello Sviluppo economico,

dal 15 novembre in Sardegna partirà il rilascio della banda 700 e il riposizionamento delle emittenti sulla frequenza sub700.

Si renderà pertanto necessaria la risintonizzazione degli apparati televisivi in maniera progressiva nei diversi centri dell’Isola, nel periodo dal 15 novembre al 2 dicembre 2021.

Locandina informativa (2670.17 KB)