Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 35/2021

Oggetto: INCLUDIS 2021 - Progetto di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità - Manifestazione di interesse Aziende Ospitanti

19/11/2021
Francesca Doi

Si informano le aziende interessate che, con determinazione PLUS 21 del 17.11.2021 è stato approvato l'avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse da parte delle aziende disponibili ad accogliere persone con disabilità per lo svolgimento di attività di tirocinio.

L'avviso è pubblicato sul sito di Selargius a questo link: https://www.comune.selargius.ca.it/sitoistituzionale/sezione-avvisi/atti-e-documenti/369-avvisi/8225-avviso-manifestazione-di-interesse-finalizzato-alla-individuazione-di-soggetti-ospitanti-progetto-includis-2021.html