Bandi

Bandi in svolgimento

 

  Area Finanziaria 


Nessun bando attivo

 

 Area Tecnica


AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE PER L'ASSEGNAZIONE TEMPORANEA (12 MESI) DI LOTTI AD USO AGRICOLO IN LOCALITA' "SU PARDU"

Entro le 13:00 del giorno mercoledì 6 novembre 2013 gli interessati potranno presentare la domanda per l'assegnazione di lottti comunali ad uso agricolo in località "Su Pardu". Il bando è riservato ai soli residenti in Settimo San Pietro e comporta l'impegno alla coltivazione del grano tipo "Cappelli".

Le domande dovranno essere presentate al protocollo comunale con il seguente modulo:

doc Domanda per l'assegnazione dei lotti agricoli (mod. 3)

Gli altri documenti consultabili sono:

pdf logo Avviso pubblico
pdf logo Planimetria con i lotti da assegnare
pdf logo Tabella con il costo annuo di ciascun lotto


AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DI ASSEGNAZIONE DELLE AREE A DESTINAZIONE RESIDENZIALE NEI PIANI PER L'EDILIZIA ECONOMICO POPOLARE (PEEP)

Entro le 13:00 del giorno venerdì 20 settembre 2013 gli interessati potranno presentare al protocollo comunale la domanda per la formazione della graduatoria di assegnazione delle aree a destinazione residenziale nei piani per l’edilizia economica e popolare. Il bando è riservato ai soli residenti in Settimo San Pietro. Tale requisito non è richiesto per i proprietari espropriati o loro figli e per gli emigrati già iscritti nei registri di nascita del Comune di Settimo S. Pietro.

Le domande dovranno essere redatte compilando il seguente modulo:

doc  Modulo domanda graduatoria PEEP

 Si riportano di seguito anche il bando ed il regolamento di assegnazione

pdf logo Bando pubblicato il 19/8/2013
pdf logo Regolamento assegnazione aree PEEP

 

Area Amministrativa


Nessun bando attivo


Area Socio - culturale


Martedì 7 gennaio 2014


AVVISO PUBBLICO LEGGE N. 162/98 - PIANI PERSONALIZZATI IN FAVORE DI PERSONE CON GRAVE DISABILITÀ.

Si comunica ai cittadini interessati che è disponibile la modulistica per presentare la domanda di ammissione alla programmazione dei piani personalizzati di sostegno di cui alle Legge 162/98 - annualità 2013 da attuarsi a partire dal 1 aprile 2014 al 31 dicembre 2014.

Possono essere presentate le domande  a favore di adulti e minori in possesso, alla data del 31/12/2013, della certificazione di handicap grave di cui all'art.3, comma 3 della Legge 104/92.

I moduli di domanda sono disponibili presso l'Ufficio di Segretariato Sociale il lunedì e il mercoledì mattina dalle 10:30 alle 13:00 e il mercoledì pomeriggio dalle 16:00 alle 17:00.

Le domande, complete di tutta la documentazione indicata nel bando, dovranno pervenire improrogabilmente presso l'Ufficio Protocollo del Comune entro il giorno 7 febbraio 2014. 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio di Segretariato Sociale ai seguenti numeri:

0707691 247 - 0707691 246

Vedi tutta la documentazione





Sottocategorie