Pianificazione e governo del territorio
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a "Pianificazione e governo del territorio".
Riferimenti normativi: Art. 39 - D. Lgs. n. 33/2013
Art. 39 c. 1, lett. a), D.Lgs n. 33/2013: Atti di governo del territorio, quali, tra gli altri, piani territoriali, piani di coordinamento, piani paesistici, strumenti urbanistici, generali e di attuazione, nonché le loro varianti
Fare clic sui seguenti link per consultare le pagine dei vari strumenti/piani di governo del territorio:
- Piano Urbanistico Comunale vigente
- Nuovo Piano Urbanistico Comunale adottato
- Piano di zonizzazione acustica
- Piano Particolareggiato del centro matrice
- Variante allo studio di Compatibilità Idraulica del Piano Urbanistico Comunale
- Nuovo PUC - riadozione 2019
- Nuovo PUC - esame delle osservazioni post riadozione 2019
Art. 39 c. 2, D.Lgs n. 33/2013: Procedimenti di presentazione e approvazione delle proposte di trasformazione urbanistica d'iniziativa privata o pubblica in variante allo strumento urbanistico generale comunque denominato vigente nonché delle proposte di trasformazione urbanistica d'iniziativa privata o pubblica in attuazione dello strumento urbanistico generale vigente che comportino premialità edificatorie a fronte dell'impegno dei privati alla realizzazione di opere di urbanizzazione extra oneri o della cessione di aree o volumetrie per finalità di pubblico interesse.
Data di ultima modifica: 26/10/2022